Condizioni di vendita
Trattamento dei dati:
I dati dell’acquirente sono trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell’apposita sezione contenente l’informativa ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679 (Privacy Policy).
Metodo Pagamento e prezzi:
Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore palese.
In caso di errore Obiettivo Bellezza avviserà il prima possibile l’acquirente consentendo la conferma dell’ordine al giusto prezzo o all’annullamento. Non sussisterà ad ogni modo per Obiettivo Bellezza l’obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.
Una volta selezionati i prodotti desiderati, essi saranno aggiunti al carello. Sarà sufficiente seguire le istruzioni per l’acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo. I dettagli dell’ordine potranno essere modificati prima del pagamento.
Il pagamento può essere effettuato tramite:
Bonifico bancario o tramite carte – PayPal.
Spedizione:
La spedizione dei pacchi avviene tra le 24 e le 72 ore dall’accettazione dell’ordine, ovvero dal ricevimento del pagamento. È possibile in alcuni casi, esempio: per problemi di mancanze di scorte in magazzino, che la merce ordinata possa essere spedita entro 5 giorni dall’avvenuto pagamento o che la merce mancante possa essere inviata con una spedizione successiva.
Prima della spedizione il cliente riceverà un’email con relativa conferma della spedizione.
Le spese di spedizione comprendono anche le spese d’imballaggio.
Le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione e del luogo di consegna.
Per qualsiasi dubbio contattare il Servizio Clienti al n. 0425 750420
Recesso:
Conformemente alle disposiioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto dei recedere dall’acquisto senza alcune penalità e senza specificarne il motivo, entro 7 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
L’utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a Obiettivo bellezza tramite dichiarazione esplicita che potrà essere trasmessa tramite email all’indirizzo info.obietivobellezza@gmail.com
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale completa in tutte le sue parti.
Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 7 giorni.
Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto del l’acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento fatto con bonifico, e qualora l’acquirente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le coordinate bancarie necessarie all’effettuazione del rimborso.
Passaggio del rischio:
I rischi relativi ai prodotti passeranno a carico dell’acquirente a partire dal momento della consegna. La proprietà dei prodotti si considera acquista appena ricevuto il pagamento completo di tutti gli importi dovuti in relazione agli stessi, incluse le spese di spedizione